mercoledì 18 gennaio 2017

0310 - Enrico Mazza collezione donna SS 2017

Enrico Mazza womenswear Spring Summer 2017 collection
Dedicata a una donna forte e dalla femminilità decisa, la collezione donna Spring Summer 2017 Enrico Mazza è una collezione una collezione d’alto profilo, dalla raffinata eleganza, dove le parole chiavi sono sartorialità e forma.

Il giovane stilista ha realizzato la collezione della prossima stagione estiva pensando a una donna di carattere, eclettica che ama vestire elegante con uno sguardo allo stile classico ma rivisitato in chiave contemporanea dall’utilizzo quotidiano che ogni singolo capo può avere se mixato con gli altri.

Capi 100% made in Italy compongono la collezione donna SS 2017 Enrico Mazza, una collezione dove cotone, seta, pizzo e jeans sono i materiali principali utilizzati per realizzare camicie, abiti, pantaloni, gonne e top, volumizzati o definiti nella loro silhouette.

Ogni capo è poi impreziosito da pailettes e dettagli metallici con design e tradizione sartoriale che si fondono con la bellezza delle lavorazioni a contraddistinguere l'artigianalità e la contemporaneità del marchio.

 La tavolozza dei colori spazia attraverso tonalità tenui come rosa carne, bianco, azzurro, fucsia, giallo, nero e bianco.  


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate