sabato 14 gennaio 2017

0309 - Ports 1961 collezione Uomo FW 2017-2018 a Milano Moda Uomo

Ports 1961 menswear Fall Winter 2017-2018 at Milano Moda Uomo
Ispirata agli anni '90, dallo stile minimal e con la parola "Amore" come punto focale, la collezione uomo Ports 1961 Fall Winter 2017-2018 che ha sfilato sulla passerella di Milano Moda Uomo.


Il termine, tradotto in Inglese, Francese, Cinese, Giapponese, Russo e Arabo, è infatti stampato su felpe con cappuccio di chiara impronta sportiva e sulle magliette come stampa a contrasto o, in alternativa, presente nella linea speciale delle "Dieci camicie dell’amore", camicie ricamate a mano e impreziosite da frasi romantiche.


Ma l'uomo Ports 1961 visto sulla passerella milanese non è solo romanticismo e poesia. Innanzitutto è un uomo combattivo: indossa parka con inserti catarifrangenti, bomber reversibili, bluson con fibbie e cinghie e cappotti rovesciati dalle maniche tagliate ispirati al mondo degli abiti da lavoro, allo
sportwear e al militare.




Un outfit della collezione Uomo Fall Winter 2017-2018 Ports 1961 a Milano Moda Uomo


La maglieria è oversize e realizzata con lana di grande spessore, i pantaloni sono morbidi e presentano bande laterali a contrasto, le giacche hanno cinture che penzolano fino a terra come le divise da judo, il gilet è imbottito a mò di giubbotto antiproiettile.  



Tessuti felpati, cotone, lana, tessuti spigati, nylon, lurex, sono i materiali principalmente utilizzati nella collezione, mentre nero, grigio, rosso, arancio e giallo in tutte le loro sfumature compongono una tavolozza dei colori che vede la presenza della fantasia camouflage, marchio di fabbrica
di Milan Vukmirovic, Dirttore creativo del brand Ports 1961.


La gamma degli accessori della collezione uomo Ports 1961 Fall Winter 2017-2018 vede ai piedi anfibi in pelle nera, buste porta documenti e zainetti in pelle portati in mano e occhiali da sole dalle lenti colorate.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate