In controtendenza rispetto a quanto visto sulle passerelle londinesi in questi giorni, la stilista danese è tornata indietro nel tempo e ha realizzato una serie di capi sportwear in chiace luxury grazie a rielaborazioni che si basano soprattutto sulla preziosità dei materiali.
L'uomo Astrid Andersen vede il suo guardaroba composto da bomber e parka in visone rasato con zip dorate, felpe con cappuccio in ciniglia laserata e pantaloni oversize in velluto a coste.
Frutto della collaborazione con il brand Avery Dennison sono le applicazioni di piume mentre inserti in pizzo Sophie Hallette e il motivo leopardato aumentano quello stile chic irriverente che permea la collezione.
Raffinati e prezioni i materiali utilizzati che vedono largo uso di nappa, pelle, pelliccia di visone rasato, velluto, ciniglia, lana, jersey, pizzo e seta.
La palette dei colori spazia attraverso beige, crema, caramello, grigio, nero, blu scuro, prugna, verde oliva e oro con quest'ultimo che illumina i capi con bagliori preziosi e ammiccanti.
Anche la gamma degli accessori che completano la collezione uomo Fall Winter 2017-2018 Astrid Andersen rispecchia il tema dominante.
Si parte dai cappelli vintage realizzati con New Era, per passare agli occhiali dalla montatura retrò della prima linea eyewear del marchio, agli earcuff impreziositi da piume e a comode sneakers da basketball.
Nessun commento:
Posta un commento