martedì 24 maggio 2016

0255 - Misha Collection collezione Cruise SS 2017 alla Mercedes-Benz Fashion Week Australia

Presentata a Sidney in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week Australia, la collezione Cruise SS 2017 di Misha Collection ha mostrato una serie di capi di alta fascia dal taglio sartoriale e dalle silhouette femminili mozzafiato, all'insegna del lusso e dell'eleganza, e realizzati in tessuti pregiati.



Testimonial del marchio e volto della campagna Resort 2017, la modella Bella Hadid che ha aperto la sfilata indossando un minidress abbinato a un lungo impermeabile e a sandali, tutto in tonalità rosa cipria, per chiuderla con un sensualissimo abito bustier nero, dalla scollatura a cuore abbinato a una gonna trasparente in organza e pizzo con tronchetti open toe neri.



Michelle Aznavorian, fondatrice e Direttore Creativo del marchio, ha portato sulla passerella australiana tailleur, abiti da cocktail e da sera che spesso lasciano le spalle scoperte, bustini abbinati a pantaloni slim, abiti dal taglio asimmetrico, gonne e maniche trasparenti all'insegna della seduzione.











E ancora mini dress e gonne traforati da lavorazioni a laser, o realizzati con texture dai riflessi metallici e dai bordi con frange, a abiti di varie lunghezze con profondi spacchi o scollature a V, per una collezione decisamente femminile.


Michelle Aznavorian ha privilegiato l'uso di materiali raffinati: pelle di camoscio, raso, seta e pizzo sono i principali protagonisti di una collezione la cui palette di colori spazia attraverso nero, rosa carne, rosa cipria e grigio metallizzato.

La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle sandali in pelle rosa o nera con cinturino alla caviglia, décolleté nere e tronchetti open toe neri, al collo sciarpe di seta o di raso con inserti in organza nelle tonalità della collezione.





















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate