Testimonial del marchio e volto della campagna Resort 2017, la modella Bella Hadid che ha aperto la sfilata indossando un minidress abbinato a un lungo impermeabile e a sandali, tutto in tonalità rosa cipria, per chiuderla con un sensualissimo abito bustier nero, dalla scollatura a cuore abbinato a una gonna trasparente in organza e pizzo con tronchetti open toe neri.
Michelle Aznavorian, fondatrice e Direttore Creativo del marchio, ha portato sulla passerella australiana tailleur, abiti da cocktail e da sera che spesso lasciano le spalle scoperte, bustini abbinati a pantaloni slim, abiti dal taglio asimmetrico, gonne e maniche trasparenti all'insegna della seduzione.
E ancora mini dress e gonne traforati da lavorazioni a laser, o realizzati con texture dai riflessi metallici e dai bordi con frange, a abiti di varie lunghezze con profondi spacchi o scollature a V, per una collezione decisamente femminile.
Michelle Aznavorian ha privilegiato l'uso di materiali raffinati: pelle di camoscio, raso, seta e pizzo sono i principali protagonisti di una collezione la cui palette di colori spazia attraverso nero, rosa carne, rosa cipria e grigio metallizzato.
La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle sandali in pelle rosa o nera con cinturino alla caviglia, décolleté nere e tronchetti open toe neri, al collo sciarpe di seta o di raso con inserti in organza nelle tonalità della collezione.
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