domenica 8 maggio 2016

0250 - Ellus collezione SS 2017 alla Sao Paulo Fashion Week

Ellus womenswear Spring Summer 2017 at Sao Paulo Fashion Week
Mix di streetwear, abbigliamento da spiaggia e tessuti tecnologici per la collezione primavera estate 2017 Ellus che ha calcato la passerella della giornata di chiusura della Sao Paulo Fashion Week.

Il Direttore Creativo Adriana Bozon e il designer Rodolfo Souza del brand Ellus hanno presentato una collezione denominata Digital Wave che trae la sua ispirazione dalle Isole Hawaii dove moderni surfisti
indossano top, pantaloncini e gonne di colore nero con dettagli verde fluorescente ricavati da tute e mute da surf in tessuto tecnico e ritagliate ad hoc.  

In passerella per il guardaroba femminile costumi da bagno variopinti e sgambatissimi, stile anni '80 e '90, le frange delle gonne hawaiane riproposte in rafia su top abbinati a microshorts in jeans o utilizzate come bordo di minigonne, abiti e costumi in tessuto spalmato con trafori a laser che raffigurano palme, hibiscus e altri temi tropicali, top e gonnelline in pelle nera o in pelle di rettile, che regalano note da rocker metropolitana.
 

Ellus menswear Spring Summer 2017 at Sao Paulo Fashion Week
Per il guardaroba maschile, l'uomo Ellus indossa giubbetti o bomber abbinati a camicie e bermuda con stampe floreali o ancora camicie e bermuda stampate su sfondo blu grigio o verde militare, bermuda e bluse in tessuto tecnico impermeabile, t-shirts, giubbotti in pelle senza maniche abbinati a shorts in denim sfilacciato.

La gamma dei materiali vede utilizzati nella collezione jeans, pelle, maglia, tessuto spalmato, jacquard, tessuto tecnico, frange in rafia, ricami in raso, pelle e pelle di rettile.

Ricca e variegata la tavolozza dei colori che vede il nero della pelle e del tessuto tecnico principale protagonista di una collezione dove le stampe floreali e la gamma delle tonalità marine la fanno da padrone.

Per le calzature Adriana Bozon ha optato per sandali in pelle nera o zebrata dalla suola a carrarmato e stivaletti in gomma neri o stampati per i look femminili, sandali in pelle nera e sneaker zebrate per i look maschili stampati, mentre borsette stampate, zainetti e cappellini in tessuto tecnico, cinture a catena, collane e cavigliere di conchiglie completano gli outfit.
.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate