sabato 21 maggio 2016

0254 - Sonia by Sonia Rykiel collezione Cruise SS 2017

Sonia by Sonia Rykiel womenswear Cruise SS 2017 collection at Ferbers Studios
Ambientata nei Ferber Studios di Parigi e con protagoniste le sorelle gemelle ucraine Anna e Sonia Kuprienko del duo dark pop The Bloom Twins, la presentazione della collezione Cruise 2017 Sonia by Sonia Rykiel.


Julie de Libran, Direttore creativo del brand, ha presentato una serie di capi dal vago sentore anni '70 per una donna hippie in chiave contemporanea, riprendendo pezzi iconici del marchio e rielaborandoli in una versione che mixa lo stile classico dei giovani parigini di tutti i giorni alle tendenze moderne.


T-shirt e twin-set sono abbinati a jeans e a pantaloni diritti, felpe oversize a leggins, a tute da jogging o a gonne in denim, tailleur in tweed sono indossati sopra mini abiti a righe in lurex o a minigonne.


E ancora felpe in velluto color block e il vezzo della collezione: un abito bianco tutto stampato con il nome del brand.



La collezione Cruise Sonia by Sonia Rykiel vede i suoi capi realizzati in velluto, maglia, lana, cotone, denim, seta, tweed, cachemire, lurex e pizzo per una tavolozza di colori variegata che spazia attraverso blu, nero, verde, grigio, bianco, rosso, rosa e ocra.

Per le calzature Julie de Libran ha optato per décolletées a punta e stivaletti, mentre cinture in tessuto multicolor e mini borse con catena completano gli outfit





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate