domenica 15 maggio 2016

0253 - Diesel Black Gold collezione Cruise SS 2017

Diesel Black Gold womenswear Cruise Spring Summer 2017
Presentata ai magazzini dell'ex scalo Farini di Milano la collezione Cruise SS 2017 del marchio italiano Diesel Black Gold firmata dallo stilista norvegese Andreas Melbostad che si è ispirato alle atmosfere metropolitane anni '90 e che ha presentato rielaborazioni dei capi iconici del brand come la jacket biker e il bomber in chiave urban e lussuosa.


Volumi over e linee fluide per l'uomo di Diesel Black Gold che indossa comodi pantaloni da paracadutista in nylon a zampa di elefante e con 5 tasconi, Bombers, blazer, giacche e parka remixati con nuovi disegni, con scorpioni ricamati, e abbinati a comicie in cotone e pantaloni slim.


Per il guardaroba femminile, invece, Andreas Melbostad ha optato per jeans con inserti macramè sul denim a cinque tasche, tuniche di cotone di taglio maschile, gonne a ruota o gonne dal taglio asimmetrico, giacche varsity in paillettes, polo in lurex e mini abiti in pelle impreziositi da jais e cristalli.




Diesel Black Gold menswear Cruise Spring Summer 2017
E ancora abiti asimmetrici, giacche di pelle da motociclista trasformate in corsetti sexy o trench trasformati in mini abiti, tagliando la parte superiore e aggiungendo delle cinture come spalline, mentre cerniere, zip, cinghie, fibbie, rivetti e borchie sono presenti ovunque.

Minimal e influenzata da atmosfere dark la tavolozza dei colori che presenta principalmente nero e grigio con qualche raro sprazzo di blu, denim e bianco.

La gamma degli accessori vede ai piedi della donna Diesel Black Gold stivali alti neri da gladiatore, stivaletti a punta con borchie, in vita cinture nere con rivetti metallici mentre per gli outfit maschili stivali e scarpe pesanti stringate da biker o sneaker bianche e zainetti in nylon.

Denim, paillettes, nylon, pelle, inserti in chiffon, maglia, cristalli, rivetti, borchie metalliche e velluto i materiali principalmente impiegati per la collezione.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate