lunedì 29 febbraio 2016

0230 - Prada collezione donna FW 2016-2017 alla Milano Fashion Week

Prada womenswear Fall Winter 2016-2017 collection at Milano Fashion Week
Dedicata a una moderna viaggiatrice la collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Prada che ha sfilato sulla passerella della Milano Fashion Week.

La donne di Miuccia Prada è la protagonista di un viaggio immaginario intorno al mondo con indosso cappotti militari in panno strizzati in vita da corsetti, blouson oversize dall'allure streetwear abbinati a gonne a ruota di stile bon ton al ginocchio in broccato con temi floreali, camicie hawaiane, giacche in lana o di broccato con maniche in pelliccia di visone e tubini scivolati con piccole maniche a sbuffo in organza o in velluto.

E ancora, gonne oversize stampate e ricamate o longuette e in denim, cappe in pelliccia, cappotti voluminosi a quadri, giubbini da caccia e giacche ma tutto è sovrapposto come spiegato da Miuccia Prada: "Questa collezione è un collage di abiti, una stratificazione di personalità diverse, di emozioni e di momenti differenti. È come se una mattina al risveglio ci si vestisse sovrapponendo quello che siamo, quello che vorremmo essere e tutti i nostri sogni più segreti, sempre però tenendo presente il nostro desiderio di fuga"

La tavolozza dei colori spazia attraverso nero, oro, blu, marrone e verde declinati nelle stampe dell'artista berlinese Cristophe Chemin autore delle opere ispirate ai 12 mesi del calendario della Rivoluzione Francese.

La gamma delle calzature vede ai piedi della donna Prada Mary-Jane in velluto, sandali dal tacco alto e stivaletti con zeppe arricchite da decorazioni dorate e chiusi da lacci, scarponcini da montagna dalla suola alta. Per quanto riguarda le borse Miuccia Prada ha optato per borse a soffietto da portare a mano o rigide con tracolla come la borsa Cahier, ispirata ai libri antichi, dove i dettagli metallici color bronzo ricordano gli angoli protettivi dei vecchi volumi con le copertine rigide e la costa con colore a contrasto.

Pendagli di metallo con rose e ciondoli a libro e a chiave che vengono appesi alle cinture o tramite maxi anelli al collo della donna Prada, mentre cappelli alla marinara, calze a losanga, cinture corsetto d'Antan e guanti in lana completano gli outfit.








domenica 28 febbraio 2016

0229 - Gianluca Capannolo collezione donna FW 2016-2017

Gianluca Capannolo womenswear Fall Winter 2016-2017
Nella collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Gianluca Capannolo, neo-associato con la sua griffe a Camera Nazionale della Moda Italiana, trae la sua ispirazione alle donne raccontate da George Cukor in “The Women” film tratto dalla piece teatrale di Claire Boothe Luce.

Per la collezione donna AI 2016-2017, il giovane stilista di origine aquilana, traccia un universo femminile che tocca tutte le corde dell’estetica, presentando in passerella donne volitive, decise e appassionate.

Differenti a ogni frame, la tutte hanno un comune denominatore: il Capannolo’s touch, fatto di couture geometrica, di tessuti preziosi, di essenzialità rigorosa.

Gianluca Capannolo ricodifica l’appeal maschile, tratteggiando una nuova uniforme nei toni del khaki e del blu. L’army non è mai stato così attuale come nel trench ipergrafico a uovo o nei military coats frangiati a mano.

Il daywear mescola tessuti di haute couture alla maglieria, la pelliccia eco dei cappotti si contrappone alla mongolia e al kidassia degli accessori. La sera si riverbera negli jaquard a effetto damier e nelle sete martellate, nel broccato dei pantaloni e negli sprazzi di arancio e di fucsia.

A sottolineare questa fashion screenplay ci sono i tweed in colori esclusivi lavorati a effetto tricot, i double bicolore , i tessuti effetto maglia. I bottoni gioiello, le maxi sfere e i grandi alamari illuminano il rigore geometrico dei capi, dove a ogni forma corrisponde un colore: il quadrato è blu, il cerchio è khaki, il cono è rosso/fucsia, il trapezio è in bianco e nero.








giovedì 25 febbraio 2016

0228 - Brunello Cucinelli collezione donna FW 2016.2017 alla Milano Fashion Week

Brunello Cucinelli womenswear Fall Winter 2016-2017 collection at Milano Fashion Week
Stile androgino tipico del brand, mood streetwear e ispirazioni dal mondo della marina per la collezione donna autunno Inverno 2016-2017 Brunello Cucinelli presentata nella prima giornata della Milano Fashion Week, la  settimana della Moda milanese dedicata alle collezioni femminili della prossima stagione invernale.

La donna Brunello Cucinelli indossa cappotti in cashmere leggero abbinati a comodi pantaloni oversize, giacche da ufficiale e pantaloni corti, bomber con dettagli metallici e inserti di tulle, top dall'allure sportwear.

La maglieria, dalle dimensioni oversize svela trame degli spessori importanti per effetti 3D ed è ingentilita da motivi floreali in jersey, mentre il pantalone, in tessuto tipicamente maschile e dalla gamba larga, termina spesso col risvolto al polpaccio ed è impreziosito da micro perline scintillanti.

Bianco, nero, blu navy, grigio antracite, grigio tortora, platino, verde menta, rosso papavero e rosa pallido compongono la gamma cromatica con bianco e blu navy spesso disposti sulle righe della
maglieria, sulle giacche e sui pantaloni.

La gamma degli accessori vede ai piedi della donna Cucinelli slipper di pelle, ciabatte di pelle a fasce incrociate con platform, sandali flat a fasce oblique, scarpe stringate dallo stile maschile a tre colori, sneaker con chiusura a strappo e mocassini di pelle con frange, mentre zaini minimal e pochette piatte in pelle, mini pochette geometriche, cinture in cuoio e collier scultura, completano gli outfit.









martedì 23 febbraio 2016

0227 - J.JS Lee collezione donna FW 2016-2017 alla London Fashion Week

J.JS Lee womenswear Fall Winter 2016-2017 collection at London Fashion Week
Richiami all'epoca vittoriana e agli abiti da lavoro della rivoluzione industriale cinese del XIX secolo per la collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 J.JS Lee che ha sfilato in occasione della prima giornata London Fashion Week.

Jackie Lee, la stilista di origine sud coreana, ha portato sulla passerella londinese completi decostruiti e chemisier dalle linee minimal arricchiti da dettagli in volant, con orli sfrangiati e abbinati a morbidi pantaloni in seta.

Alcuni capi da lavoro della tradizione d’Oriente sono presenti nel guardaroba della collezione con la giacca del tailleur diventa giacca-divisa con colletto alla coreana, le gonne, a vita alta e dalla lunghezza midi, sono strette da sottili cinture di ispirazione obi ed evidenziano le forme, mentre le silhouette presentano linee fluide e giochi inediti di sovrapposizioni come nel caso della gonna a matita indossata sopra ai pantaloni.

Lana francese, seta, crepe di seta, sono i materiali principalmente impiegati nella collezione con il tweed, sia nella versione monocromatica che multicolor, che viene  utilizzato negli outfit più pesanti composti dal cappotto abbinato all'abito o al pantalone o alla gonna a vita alta accoppiata a una candida camicia bianca.

La palette dei colori ha mostrato principalmente l'uso di rosso scarlatto, giallo senape, grigio, bianco e nero, principalmente nella versione monocromatica a volte a contrasto a interrompere la monotonia dei capi.

Per gli accessori Jackie ha optato per décolleté a tacco basso, stivaletti dallo stile vittoriano nelle tonalità della collezione o ricoperti di tweed con dettagli composti da frange e cinture sottili di corda con nappine a segnare la vita.







venerdì 19 febbraio 2016

0226 - Boss collezione donna FW 2016-2017 alla New York Fashion Week

Boss womenswear Fall Winter 2016-2017 collection at New York Fashion Week
Quinta stagione firmata Jason Wu per il brand tedesco Hugo Boss che nella collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Boss alla New York Fashion Week ha presentato una serie di capi caratterizzati da silhouette fluide, dove linee sinuose ne delineano le forme, con pannelli, inserti di texture diverse e panneggi asimmetrici a contrasto sui quali sbocciano ricami floreali.

Il designer taiwanese ha portato in passerella capispalla in morbido cashmere, giacchine con zip e baschine, pantaloni oversize all'insegna del confort, abiti in maglia dalla gonna morbida che vengono utilizzati come una tela grezza sulla quale costruire l'outfit con ricami in fil coupé e inserti sinuosi
di suede e nappa, pantaloni slim e dolcevita aderenti con onde di tessuto multicolor agugliato.

Fil coupé, cashmere doppiato, pelle, nappa, crepe, suede, lana bouclé, satin, tulle e chiffon i materiali impiegati nella collezione con accostamenti e inserti di materiali dalla diversa consistenza per inediti effetti visivi di opaco-lucido e liscio-ruvido e i panni di lana che Wu trasforma in materia scultorea da plasmare a suo piacimento.

La palette cromatica spazia attraverso colori di stagione come aubergine, nero, beige, bianco avorio, illuminati da tonalità brillanti come rosso corallo, cannella, fucsia, verde smeraldo, giallo ocra e verde erba.

La gamma delle calzature è composta da stivali alti in pelle nera dal tacco alto realizzato in legno, stivaletti bassi neri con zip centrale e slip-on nere e marroni con suola flatform dalla tonalità a contrasto.

Borse in pelle di varie forme e dimensioni portate rigorosamente a mano accompagnano la donna Boss della collezione Autunno Inverno 2016-2017.







0225 - Renato Balestra collezione Alta Moda SS 2016 a AltaRoma

Renato Balestra Haute Couture Spring Summer 2016 collection at AltaRoma
Ispirata al mondo classico dell'antica Grecia con Atena, bellissima dea dell’arte e della sapienza, che ne diventa il simbolo la nuova collezione Haute Couture Spring Summer 2016 Renato Balestra che ha sfilato sulla passerella allestita nelle sale dell’ex Dogana San Lorenzo per AltaRoma AltaModa.

Abiti in tulle doppiato ricchi di drappeggi e di plissettature e impreziositi da speciali ricami traforati di color oro che, o sotto forma di corpetti, o posizionati su spalle, scollature e fianchi, realizzano effetti decorativi simili ad armature in metallo.

La donna Balestra mostra una eleganza sofisticata tra le pieghe fluttuanti delle stoffe velatissime che la avvolgono e, nonostante possa apparire altera, ammalia con la sua femminilità armoniosa, che non ha nulla da dimostrare.

Come da tradizione per l'Alta Moda una sposa chiude la sfilata indossando un abito color bianco candido finemente drappeggiato, e avvolta in un grande mantello in pizzo ricamato che si apre come se fosse costituito da due ali di farfalla.

Il bianco è il protagonista indiscusso della palette dei colori della collezione con la presenza della gamma delle tonalità di arancione che trova la sua esplosione in un abito a rievocazione del sole della Grecia.

Il tema della dea scintillante viene riproposto anche nella gamma degli accessori che è composta da alti bracciali in plastica o resina, color oro e cristalli Swarovski portati sull’avambraccio e sandali spuntati con tacchi a stiletto, ricoperti dallo stesso materiale color oro con cui il couturier ha decorato gli abiti e lavorato ad intarsio. .



giovedì 18 febbraio 2016

0224 - Altuzarra collezione donna FW 2016-2017 alla New York Fashion Week

Altuzarra collezione donna autunno inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week
Ispirata al film Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch del 2013, con i vampiri protagonisti della pellicola interpretati da Tom Hiddleston, Tilda Swinton e Mia Wasikowska, la collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Altuzarra, che ha sfilato in occasione della New York Fashion Week, ha mostrato dettagli dall'allure etnica mixati allo sportwear rielaborati in chiave elegante e raffinata.

Joseph Altuzarra ha presentato quindi capi eclettici dalle silhouette allungate, con giacche e tailleur strutturati ma più fluidi e scivolati sul corpo di quanto ci ha abituati nelle scorse collezioni, giacche ben strette in vita aperte lateralmente, gonna dallo spacco laterale e abiti leggeri dai tagli asimmetrici e l'orlo a fazzoletto, per una moda all'insegna del confort.

Parka in montone mostrano lavorazioni patchwork e grosse frange rosa e rosso vivace, i blazer sono abbinati a gonne a matita, la maglieria è appesantita da intrecci in pelle e velluto, lo stesso velluto che ritroviamo sotto forma di inserti su gonne e pantaloni.

Tante le sfaccettature presenti nella collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Altuzarra, dove il mood folkloristico di base di influenza turca e berbera viene fuso a tessuti antichi e preziosi come i paisley indiani e le tappezzerie del XIX secolo in un gioco di colori a contrasto.

Il vezzo della collezione è rappresentato da cappotto militare di color blu notte che sul retro mostra un complicato intarsio di ricami e un panneggio arricciato in velluto nero.

Shearling, lana, cachemire, pelle, nappa, jacquard, rayon, cady, seta, chiffon e crepe de chine i materiali principalmente impiegati nei capi le cui lunghezze spazia tra il ginocchio e la caviglia.

La gamma delle calzature è composta da décolletés con cinturini multipli con fantasie floreali bicolor e tacco alto e stivali overknee in pelle verniciata o in rettile, mentre per le borse la scelta è caduta su mini bags a tracolla in pelle marrone di varie sfumature dalla forma squadrata.






mercoledì 17 febbraio 2016

0223 - Custo Barcelona collezione FW 2016-2017 alla New York fashion Week

Custo Barcelona collezione donna Fall Winter 2016-2017 alla New York Fashion WeekReborn come Rinascita e Rinnovamento: Ecco lo slogan alla base della collezione autunno inverno 2016-2017 Custo Barcelona che ha sfilato sulla passerella del Chelsea Piers in occasione della New York Fashion Week e che ha celebrato venti anni di sfilate nella città della grande mela.

Custo Dalmau è stato infatti il primo designer spagnolo a calcare le passerelle newyorkesi e ora, dopo venti anni e quaranta sfilate, con la collezione Reborn presenta uno stile rinnovato che indica la nuova direzione intrapresa dal marchio alla conquista delle nuove generazioni.

Per la collezione femminile, silhouette lunghe e scivolate sono caratterizzate da giochi di trasparenze, e vanno a comporre un sportwear elegante e sensuale destinato a stupire per il mix di texture, stampe, tonalità e tessuti diversi,

I capispalla sono ornati di applicazioni metalliche, patchwork animalier sono sulla maglieria ornata di pizzi e ricami, con giochi di sovrapposizioni, bluse trasparenti con ruches sono accostate a broccati floreali e a jacquards variopinti, abiti e cappotti dall'ampio collo sciallato sono abbinati a camicie scollatissime.

La giacca si trasforma in bomber, il pantalone extra long a svasato è ornato di ricami, la mini a pannelli dal taglio asimmetrico propone orli inediti ed è abbinata alla calzamaglia, la giacca di maglia mostra fantasie maculate ed è morbidissima al tatto quasi fosse un peluche.

La collezione uomo Autunno Inverno 2016-2017 Custo Barcelona alla New York Fashion Week
Come tradizione, a New York ha sfilato anche l'uomo Custo Barcelona: il guardaroba maschile ha mostrato un'eleganza di ispirazione dandy mixata allo sportswear, con felpe oversize e bomber, abbinati a pantaloni affusolati, camicie dal taglio sartoriale e inserti e ricami di pizzi trasparenti.

La gamma cromatica rispecchia anche in questa collezione il DNA del marchio, con abbondanza di colori e tonalità metallizzate declinate su stampe a disegni geometrici, ma viene introdotto l'uso del colore nero, scelta inusuale per Custo Dalmau, che diventa indice della nuova direzione scelta dal brand.

Stivaletti in vernice, in pelle, animalier o scamosciati, monocolor, con tonalità a contrasto o tronchetti con inserti e ricami multicolor compongono la gamma delle calzature, mentre borse a tracolla di piccole dimensioni arricchite da ricami e pizzi, calzamaglie colorate, e occhiali da sole dalla montatura quadrata oversize completano gli outfit.






martedì 16 febbraio 2016

0222 - Desigual collezione donna FW 2016-2017 alla New York Fashion Week

La sfilata della collezione donna Autunno Inverno 2016-2017 Desigual alla New York Fashion Week
Ispirata a una immaginaria città metropolitana del 21° secolo la collezione donna autunno inverno 2016-2017 Desigual che ha sfilato in occasione della Settimana della Moda di New York si presenta come un mix di culture, la cui diversità è il denominatore comune e il patchwork, protagonista della
collezione, a rappresentare la metafora della diversità.

Sulla passerella newyorchese Desigual ha presentato una serie di outfit con cappotti e giacche indossati come abito-cappotto o sopra altri capi, kimoni rielaborati in varie versioni è utilizzati sia come abiti che come soprabiti, abiti con manica tromba a tre quarti in velluto stile anni '60 o variopinti  da stampe e scamiciati in jacquard damascato con motivi pittorici.

E ancora maglieria spalmata di paillettes trasparenti, miniabiti jacquard multicolori sovrapposti a lunghi abiti stile hippie dalle maniche a pipistrello abbinati a gonne svasate lunghe e vaporose e capi in denim delavé impreziositi da dettagli e inserti che evocano la lontana India abbinati a tessuti
classici del guardaroba maschile come il tweed oversize e con le spalle importanti.

A differenza delle precedenti collezioni, Desigual ha cambiato le silhouette: nella collezione autunno inverno 2016 2017 viene messo in evidenza il punto vita con i capi che assumono una dimensione oversize.

La tavolozza dei colori della collezione spazia attraverso tonalità calde e luminose che partono dal rosso per arrivare ai marroni, passando attraverso rosso porpora e viola illuminati da pennellate di giallo, i contrasti bianco e nero vengono sfruttati per giochi di contrapposizioni con Kaki, verde
foglia, verde acqua e blu Bisanzio a completare la palette.

La gamma cromatica è declinata in stampe floreali, che rievocano i fiori di mandorlo e di ciliegio tipici del Giappone e dell'estremo oriente, o in motivi geometrici della tradizione ottomana e bizantina.

La gamma degli accessori è composta da stivali al polpaccio in suede, borse a tracolla di varie dimensioni, cinture in pelle nera a segnare il punto vita e il cappello, da gaucho in feltro nero o colorato, o baschi e berretti con visiera colorati nei temi della collezione.




lunedì 15 febbraio 2016

0221 - BLK DNM collezione donna FW 20916-2017 alla New York Fashion Week

BLK DNM womenswear Fall Winter 2016-2017 collection at New York Fashion Week
La collezione donna autunno inverno 2016-2017 di BLK DNM presentata in occasione della New York Fashion Week, la Settimana della Moda di New York, ha mostrato una virata di stile rispetto a quanto il brand fondato dallo stilista svedese Johan Lindeberg ci aveva abituati.

La collezione, pur mostrando uno stile streetwear con influenze grunge e punk, ha proposto una serie di capi dalle linee più pulite e da un mood meno ribelle, mostrando un design più elegante e curato nei minimi dettagli.

Capi di velluto sono stati presi dal guardaroba maschile e proposti in uno stile minimal, giacconi di shearling total black e cappotti animalier in tonalità scure sono abbinati a candide camicie dalla profonda scollatura e a pantaloni in pelle con zip dal taglio slim, maglioni in lana accoppiati a mini o a pantaloni in pelle nera.

Decisamente dark la palette dei colori che spazia tra nero, rosso sangue, blu notte e borgogna, con sprazzi di bianco concessi solo ai capi spalla in pelle.

La gamma degli accessori vede per la collezione donna autunno inverno 2016-2017 di BLK DNM solo stivali stringati in pelle nera e sciarpine di seta.  





lunedì 8 febbraio 2016

0220 - Julien Fournie collezione Alta Moda SS 2016 a Paris Haute Couture

Julien Fournie collezione Alta Moda Spring Summer 2016 a Paris Haute Couture
Fuga dalla realtà quotidiana con un viaggio in una località tropicale per First Paradise, la collezione Alta Moda primavera estate 2016 di Julien Fournié che ha sfilato sulla passerella di Paris Haute Couture.

Il designer castigliano-francese ha infatti presentato abiti lunghissimi e spesso attilati, abiti da sera dalle gonne ampie e abiti da cocktail corti ricchi di fantasie esotiche, con immagini floreali e di uccelli a realizzare un vero e proprio jungle style disegnato personalmente dallo stilista.

Il tubino e i mini abiti mostrano scolli a V, i pantaloni sono diritti e a sigaretta, mentre mini short sono mostrati sotto caftani portati semi aperti e dalle lunghe abbottonature, le stesse file di bottoni che ritroviamo ad ornare i lunghi abiti da sera dal taglio asimmetrico e dal lungo spacco.

Lunghi spacchi e profonde scollature mettono in risalto le curve mentre applicazioni floreali e ricami preziosi composti da cristalli e paillettes sono applicati sui capi in punti strategici o per valorizzare il look o per evidenziare il punto vita.

Nella collezione Julien ha impiegato principalmente materiali leggeri e quasi eterei come lino, seta, organza, pizzo, crepe, lurex e paillettes che avvolgono morbidamente ed evidenziano il corpo femminile.

La tavolozza dei colori è ricca e variegata e spazia attraverso nero, blu elettrico, blu scuro, viola in varie tonalità, fucsiaq, turchese, rosso, magenta, rosa, giallo acido e bianco.

La gamma degli accessori è composta da sandali aperti e décolleté nere con tacco a spillo, cinture a vita alta dalla fibbia gioiello o ornate di rivetti, alti bracciali in legno e metallo e accessori per capelli con ali.




sabato 6 febbraio 2016

0219 - Alexis Mabille collezione Alta Moda SS 2016 a Paris Haute Couture

La collezione Alta Moda Primavera Estate 2016 Alexis Mabille a Paris Haute Couture
All'insegna dello slogan "La bellezza – non ha origine – esiste - " di Emily Dickinson la collezione Alta Moda Spring Summer 2016 di Alexis Mabille che ha sfilato in occasione di Paris Haute Couture.

Lo stilista francese ha presentato sulla passerella parigina una collezione sensuale con lunghi abiti da sera e abiti da cocktail con pizzi e trasparenze che mostrano molto chiaramente la figura femminile
in un alternanza di silhouette aderenti e forme fluttuanti per lunghezze tendenzialmente molto lunghe, che saltuariamente osano di più con mini sopra al ginocchio.

E ancora Lunghi cappotti mantella, sopra abiti tripudio di volant con top senza spalline, camicie ricamate e ovunque fiocchi a impreziosire i capi o più semplicemente come polsini o a chiudere una cintura in tessuto che segna il punto vita.

Il vezzo della collezione è rappresentato da un avvolgente abito nero in pizzo Chantilly, ricamato con petali e cristalli, abbinato a quella che Mabille ha definito come la “pelliccia per l’estate” realizzata in organza plissettata e sfilacciata nei colori nero e bianco e decorata da piume di struzzo.

Raffinati tulle, raso duchesse, organza, crêpe, seta, radzimir, chiffon e pizzo, con applicazioni di piume di struzzo, madreperla, cristalli e fiori in raffia sono i materiali utilizzati sui capi di una collezione che propone solo sandali a tacco alto come accessori.

La tavolozza dei colori vede i classici bianco e nero protagonisti indiscussi della collezione che in qualche outfit si concede qualche tonalità discreta come lilla tenue, bianco perla, rosa nudo e blu notte.



lunedì 1 febbraio 2016

0218 - Antonella Rossi collezione Alta Moda SS 2016 a AltaRoma

Antonella Rossi Haute Couture Spring Summer 2016 at AltaRoma
Ispirata alla città di New York descritta da Truman Capote, con la sua atmosfera multietnica unica, permeata di creatività e libertà di espressione, la collezione Haute Couture SS 2016 Antonella Rossi che ha sfilato nelle sale del Westin Excelsior di via Veneto in occasione di AltaRoma AltaModa.

Firmata da Giulia Mori, giovane stilista classe 1990 e figlia di Antonella Rossi, la collezione presenta silhouette e volumi dall'allure anni '90, con sovrapposizioni di capi, contrasti di colore iper femminili e giochi di trasparenze abbinati a raffinati ricami.

In passerella la collezione Haute Couture SS 2016 Antonella Rossi ha presentato una serie di capi sottoveste realizzati in tessuti italiani preziosi come pizzo chantilly, satin e chiffon, impreziositi da intarsi di trine e pizzi tipici dell’azienda toscana, tutti con colorazioni esclusive.

Non manca la sperimentazione che vede l'impiego di materiali con abbinamenti inusuali come spugna accoppiata al raso, crepe e georgette di pura seta, voile e piquet di cotone, la morbida viscosa affiancata al tulle.

La tavolozza dei colori, che negli outfit iniziali sembra orientare ad esaltare totalmente la leggerezza dei tessuti quasi impalpabili della collezione, spazia dal bianco ghiaccio al panna, per poi passare al rosa antico e al verde mela fino ad arrivare al rosso amaranto e al blu cielo.

La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle comode ciabatte impreziosite con fiocchi in tulle e calzature tipo espadrillas in tela con laccetti alla caviglia e ricami floreali in punta.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate