In passerella hanno sfilato molti dei pezzi iconici di Dsquared2, rielaborati in chiave ironica e moderna per un uomo di frontiera urban chic che non disdegna nè di sporcarsi nei boschi, nè di presenziare alle occasioni mondane.
Contro i rigori invernali, largo impiego di capospalla imbottiti e oversize: piumini rossi e neri in tessuto canadese, giacconi con fodera in pelliccia, bomber, gilet, e montoni in shearling, ma non mancano i giubbotti da biker in pelle e ricchi di frange.
Il tutto è abbinato a camicie da boscaiolo, con il classico Lumberjack canadese, a T-shirt e a pantaloni in denim trattato e sdrucito per avere un'aria vissuta.
La sera, l'uomo Dsquared2 cambia completamente stile e indossa tuxedo di velluto, all'insegna del taglio sartoriale e impreziositi da ricami e decorazioni
con colori a contrasto che abbondano anche su giacche, camicie e pantaloni.
La palette dei colori spazia attraverso beige, blu, bordeaux, verde, rosso e fucsia con bianco e nero principali protagonisti degli outfit serali.
Must have della collezione uomo autunno inverno 2015-2016 Dsquared2 il colbacco oversize in pelliccia, mentre la gamma degli accessori è completata da cappelli di panno da montanaro, berrettini con visiera e ricami dorati, cappelli di panno da montanaro, borsoni in tela e borse a tracolla, occhiali da sole con ampie lenti, stivali da biker con borchie, stivali con fibbie e scarponcini in pelle stringati..
Nessun commento:
Posta un commento