Le silhouette sono fluide e rilassate e stratificate su più livelli, abbracciano morbidamente il corpo, con capi in tweed abbinati a pantaloni ornati di bottoni metallici dal taglio a palazzo, pantaloni in pelle e minigonne con cinture, abiti corti in panno e lunghe vestaglie ornate di paillette.
Le camicie sono impreziosite da balze, mentre per la sera gli abiti sono ornati di stelle metalliche e di motivi floreali stile liberty.
Largo l'impiego di materiali e texture morbide e calde: panno, lana, seta, tweed, pelle, chiffon, felpa, plaid, cachemire, pizzo e shearling.
La tavolozza dei colori spazia tra le tonalità tipiche della stagione: beige, cammello, rosso mattone, cioccolato, bianco, nero, azzurro polvere, rosa antico, cemento, avorio, blu notte e senape
La gamma degli accessori è composta da stivali in pelle, in scamosciato o in rettile che arrivano a mezza coscia o al polpaccio, cuissard patchwork di suede o di rettile, sabot in pelle con cinturino alla caviglia, bag effetto rettile e la bag Georgia a sella in pelle nera.
Nessun commento:
Posta un commento