L'uomo Burberry dispone di un guardaroba ispirato agli anni 60, composto dai capi icona del brand illuminati da colori pop, stampe geometriche, motivi floreali presi in prestito da arazzi, stampe animalier e ricami indiani, con specchietti tondi che regalano lampi scintillanti.
Ai tradizionali trench, cappotti, caban, giacconi alla marinara e bomber si affianca la novità che è rappresentata da un nuovo capospalla: la mantella, che guarnita di lunghe frange e indossata sopra giacche e camicie floreali aiuta a combttere il freddo si candida ad essere il must have della prossima stagione invernale.
Il vezzo della collezione è rappresentato dalla giacchina in pelliccia senza maniche, mentre giochi di sovrapposizioni compongono outfit dai netti contrasti, come nel caso della giacca-camicia dai motivi floreali su una base ocra indossata sotto a un caban alla marinara verde bottiglia con il look completato da una maxi sciarpa.
La tavolozza dei colori è composta da nero, verde bottiglia, giallo ocra, caramello, viola, grigio antracite, rosso, fucsia e turchese declinate in stampe floreali, temi animalier e camouflage.
Le scarpe in pelle foderate in shearling, sciarpe in cashmere oversize con motivi check, borse in pelle di nabuk, bags in camoscio, in lana shearling o in tela riprendono i motivi check e camouflage della collezione e occhiali da sole Burberry Scholar dalla montatura rotonda e le lenti a specchio completano gli outfit.
Nessun commento:
Posta un commento