Lo stilista francese, che ha recentemente festeggiato i suoi primi 10 anni di attività, ha proseguito a Parigi con i festeggiamenti e dopo aver annunciato la realizzazione della Evening Capsule Collection, 12 abiti di gran lusso dedicati agli eventi importanti, ha portato in passerella una collezione Haute Couture con lunghi abiti da sera ricoperti di paillettes, abiti bustier e abiti in chiffon con ricami floreali.
Il tema floreale è presente in tutta la collezione e declinato o nelle stampe, con fiori dalle tonalità accese e le dimensioni over, o nei ricami, con applicazioni sullo chiffon a realizzare seducenti giochi di trasparenze.
Non mancano i capi particolari come l'abito bustier con corpetto chiuso da lacci e l'abito Kimono, ma principali protagonisti sono le mantelle e i drappeggi che rendono le silhouettes decisamente importanti.
La tavolozza dei colori spazia su tonalità accese e vivaci: viola, lampone, verde smeraldo e blu elettrico sono proposti in mono-tonalità mentre bianco, nero, rosa, verde, giallo vanno a comporre il tema della collezione: il fiore.
Tra gli accessori sono da annoverare le extension realizzate da Odile Gilbert con piume colorate che vanno a comporre acconciature originali, in alternativa alla colorazione dei capelli e che potrebbero
diventare una nuova tendenza.