Il Suprematismo è caratterizzato da un approccio minimalista con una particolare attenzione ai dettagli, come nel caso del cachemire bianco e della seta elegantemente combinati con pelle di capra rossa e accenti di ricami e merletti.
Le delicate sete estive sono rifinite con ricami di paillettes per accentuare la stampa raffigurante il logo della collezione, che a sua volta è sia come filigrana che come elemento di espressione.
Le stampe trovano inoltre la loro ispirazione nelle opere del pittore e scultore americano Donald Jude e dell'artista di estrazione italiana Esther Stocker.
Il gusto del colore di questa collezione evoca simbiosi, con tonalità morbide del bianco e del grigio coraggiosamente abbinate al rosso e accentate dal verde acqua.
Gli accessori della collezione estiva sono prodotti in collaborazione con la società svizzera Tanah Rhea che realizza borse, mentre le scarpe sono state personalizzate in collaborazione con marchio polacco Kazar.
Per il make-up, il marchio di cosmesi Catrice è stato per la prima volta lo sponsor ufficiale della sfilata di Dawid Tomaszewski. Ogni modella è stata truccata con i prodotti Catrice e ogni look è stato realizzato a contrasto con l'outfit.
Il trucco scuro sull'occhio scuro sottolinea il lato femminile classica e sensuale - in contrasto con la enfasi visiva delle unghie che riflettono stampa della collezione sia nei colori che nella forma.
Nessun commento:
Posta un commento