Con queste parole, la stilista della Casa della Medusa ha commentato la collezione Haute Couture autunno inverno 2014-2015 che ha dato il via alla 4 giorni di Parigi Alta Moda, una collezione composta da capi sensuali dedicati a una donna grintosa e audace che non ha problemi a mostrare le gambe.
In passerella, Donatella ha portato abiti bustier dai tagli frontali o dai profondi spacchi laterali, pantaloni sottili alla caviglia, gonne corte abbinate a micro giacche o a giacche tagliate a metà e trasformate in corsetti chiusi da cinghie metalliche, abiti tagliati asimmetricamente e con trasparenze a mostrare la pelle.
Per la sera, robe dalla forma a T-shirt di mesh in micro cristalli realizzati in esclusiva da Swarovski, luxury body dalle ampie gonne drappeggiate e con gonne a strascico in doppia duchesse di seta modellata al silicone e pellicce a cappotto con intarsi in visone e in organza sfilacciata color blu notte.
Ricca di tonalità forti la palette dei colori, con blu notte, blu inchiostro, viola, nero, poi argento e qualche sprazzo di bianco.
Ai piedi della donna Atelier Versace décolleté con cinturino in metallo, e boots o stivali con punta metalizzata, mentre guanti in pelle sfrangiati e orecchini d'oro completano gli outfit.
Nessun commento:
Posta un commento