Presentata nella seconda giornata della Tel Aviv Fashion Week, la collezione donna primavera Estate 2014 di Lee Petra Grebenau ha mostrato uno stile romantico e raffinato che tradisce l'anima creativa specializzata in abiti da sposa della più più giovane stilista presente alla kermesse israeliana.
In passerella Lee ha portato capi eterei, ricchi di tulle, organze, trasparenze e ricchissimi di ricami, applicazioni floreali, paillettes, perline, perle e pietre, che rendono la collezione lussuosa e glamour e che ha creato nella sfilata una atmosfera da fiaba.
Vezzo della stilista è poi il collare stile vittoriano in tulle che viene indossato abbinato sia all'abito di pizzo che alla giacca sartoriale dal taglio maschile o alla camicia trasparente.
Giochi di trasparenze aumentano la sensualità dei capi, ma senza eccessi, mantenendo alto quel mood romantico e sognante proposto dalla stilista e sottoloneato anche dalla tavolozza minimalista dei colori che è ridotta a crema e biando illuminati da riflessi dorati.
La gamma degli accessori è composta da ballerine dorate o argentate ai piedi, da mini borsette a secchiello e da sottili cinture in vita.
Nessun commento:
Posta un commento