giovedì 20 marzo 2014

0027 - Diane Von Furstenberg collezione donna FW 2014-2015 alla Tokyo Fashion Week

La collezione autunno inverno 2014-2015 di Diane Von Furstenberg alla Tokyo Fashion Week
La stilista Diane Von Furstemberg prosegue il suo anno di celebrazioni del 40° anniversario del wrap dress e lo fa come ospite della Tokyo Fashion Week dove ha presentato la collezione donna autunno inverno 2014-2015 già mostrata in occasione della New York Fashion Week.

La collezione, denominata Bohemian Wrapsody perchè ispirata al Balletto Russo, dal momento che l'iconico abito della maison è stato originariamente ispirato alle piccole maglie che indossavano ballerine sovietiche, svela la filosofia alla base della stilista : una donna viaggiatrice, raffinata, dallo spirito libero che non rinuncia all'eleganza e sognatrice dalla grande forza interiore.

E in passerella hanno sfilato abiti dalle linee morbide e fluide, con silhouette composte da stratificazioni sovrapposte dove le tuniche sono abbinate a comodi
pantaloni, cappotti e giacconi ampi e avvolgenti, cappe in pelliccia sono lavorate a patchwork, abiti di chiffon nero per uno stile boho chic metropolitano.

Raffinati i materiali che vedono l'impiego di jersey di seta, chiffon, georgette, crepe de chine, mikado, pelliccia e pelle scamosciata.

La tavolozza dei colori spazia attraverso le tonalità di bianco, nero, avorio, oro, fucsia, blu cobalto, rame, lavanda e rosso  spesso declinati in stampe astratte, stampe floreali o pattern di spirali, con l'oro protagonista della collezione su capi in jacquard nel finale della sfilata.

Per gli accessori, sandali a tacco alto con cinturini alla caviglia, stivaletti alla caviglia con dettagli trasparenti e borse oversize.





mercoledì 19 marzo 2014

0026 - Araisara collezione donna FW 2014-2015 alla Tokyo Fashion Week

La collezione donna Autunno Inverno 2014-2015 di Araisara alla Tokyo Fashion Week
Presentata in occasione della Tokyo Fashion Week, la collezione donna Autunno Inverno 2014-2015 del brand Araisara trova la sua ispirazione dall'ambiente naturale, con la tristezza delle foglie che cadono durante l'autunno e con i fiori che hanno la forza per resistere al freddo invernale per poi sbocciare pieni di energia in primavera.


Sara Arai, fondatrice e designer del marchio, ha voluto ancora una volta portare lo spirito d'oriente nella sua collezione per esprimere la connessione fra la cultura tradizionale e il futuro passando il mondo attuale della moda visto con occhi nuovi.


Sulla passerella realizzata in un cinema, la stilista ha quindi portato capi dallo stile minimal, dalla silhouette rilassata, dalle linee morbide e ricchi di elementi dal sapore tradizionale giapponese, con forme che ricordano il kimono ma rielaborate in chiave moderna e attuale.




Anche nei tessuti e nelle stampe floreali che decorano i capi la stilista ha attinto a piene mani dalla cultura giapponese in un ben riuscito incontro tra passato e presente che si fa femminile e seducente quando integra giochi di trasparenze.

La tavolozza dei colori è basata principalmente su nero, bianco, blu petrolio e rosso, con quest'ultimo declinato nelle sue varie tonalità fino a diventare rosa.




domenica 16 marzo 2014

0025 - Ozgur Masur collezione donna FW 2014-2015 alla Istambul Fashion Week

La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Ozgur Masur alla Istambul Fashion Week
Sofisticata e lussuosa la collezione donna autunno inverno 2014-2015 dello stilista turco Ozgur Masur presentata in occasione della Istambul Fashion Week, la settimana della moda di Istambul che si è svolta dal 10 al 15 marzo 2014.


Ozgur, che ha vinto diversi premi tra cui il "Future Designer" a Mosca nel 2001 e il terzo posto al "Concorso Giovani Designers" organizzato da ITKIB nel
2002, ha portato in passerella una serie di capi realizzati in materiali preziosi e raffinati come panno e crepe di seta arricchiti ulteriormente di lustrini e paillettes che diventano disegni sofisticati su abiti dedicati alle donne amanti del lusso.


Abiti lunghi da sera di seta e raso con profonde scollature a V, giacche imbottite abbinate a pantaloni a sigaretta, giochi di trasparenze, abiti da cerimonia o per le grandi occasione mondane: tutto è il risultano di lavorazioni artigianali raffinate e impreziosito da ricami e applicazioni per linee diritte e pulite dai grandi e ricchi dettagli.


Rosso, nero, blu scuro, giallo senape, giallo oro e azzurro, la tavolozza dei colori ruota intorno a queste tonalità presentate in modalità monocromatica.




sabato 15 marzo 2014

0024 - Lee Petra Grebenau collezione donna PE 2014 alla Gindy Fashion Week di Tel Aviv

La collezione donna primavera estate 2014 di Lee Petra Grebenau alla Tel Aviv fashion Week
Presentata nella seconda giornata della Tel Aviv Fashion Week, la collezione donna primavera Estate 2014 di Lee Petra Grebenau ha mostrato uno stile romantico e raffinato che tradisce l'anima creativa specializzata in abiti da sposa della più più giovane stilista presente alla kermesse israeliana.

In passerella Lee ha portato capi eterei, ricchi di tulle, organze, trasparenze e ricchissimi di ricami, applicazioni floreali, paillettes, perline, perle e pietre, che rendono la collezione lussuosa e glamour e che ha creato nella sfilata una atmosfera da fiaba.

Vezzo della stilista è poi il collare stile vittoriano in tulle che viene indossato abbinato sia all'abito di pizzo che alla giacca sartoriale dal taglio maschile o alla camicia trasparente.

Giochi di trasparenze aumentano la sensualità dei capi, ma senza eccessi, mantenendo alto quel mood romantico e sognante proposto dalla stilista e sottoloneato anche dalla tavolozza minimalista dei colori che è ridotta a crema e biando illuminati da riflessi dorati.

La gamma degli accessori è composta da ballerine dorate o argentate ai piedi, da mini borsette a secchiello e da sottili cinture in vita.




mercoledì 12 marzo 2014

0023 - Once by Tamara Salem collezione donna PE 2014 alla Gindy Fashion Week di Tel Aviv

La collezione donna primavera estate 2014 di Once by Tamara Salem alla Gindy Fashion Week di Tel Aviv
Presentata in occasione della Gindi Fashion Week di Tel Aviv la collezione donna primavera estate 2014 del marchio Once by Tamara Salem, brand esclusivo di moda che realizza tendenzialmente capi caratterizzati dall'essere pezzi unici, costruiti attorno pizzi antichi e altri prodotti tessili tradizionali raccolti in tutto il mondo.


Come la maggior parte dei pezzi realizzati dal marchio, anche i capi di questa collezione nascono dai collari di pizzo e da altri elementi realizzati a mano delle epoche vittoriana ed edoardiana, risalenti alla metà del XX secolo, che una volta restaurati, vanno ad integrare capi di abbigliamento su misura.

Il risultato è una collezione contemporanea che racconta una storia del passato ambientata ai nostri giorni in maniera inedita ed eclettica che trova le sue massime espressioni nell'abito bianco maxi con maniche corte, stampato con i gabbiani neri dell'artista Tammy Bezaleli e il robe manteau nero dalle linee morbide con in vita una lavorazione in pizzo di seta nera simile a una cintura borchiata.


Crepe di seta, pizzo e chiffon sono i grandi protagonisti della collezione che mostrano tutta la capacità della stilista nel lavorare con materie prime raffinate che si avvale della collaborazione di Victor Blaish come assistente nel suo lavoro di restauro e di reinterpretazione.

La tavolozza dei colori ruota intorno a bianco e nero, spesso a contrasto con il solo vezzo di un morbido abito di verde vellutato.




lunedì 10 marzo 2014

0022 - Trussardi collezione donna Fall Winter 2014-2015 alla Milano Fashion Week

La collezione donna Fall Winter 2014-2015 di Trussardi
Ritorno agli anni '90 per la collezione donna autunno inverno 2014-2015 della Maison Trussardi presentata in occasione della settimana della Moda di Milano.

Gaia Trussardi, stilista della Casa del Levriero, ha presentato in passerella una collezione frizzante, composta da capi giovanili e outfit aerei, dove giacche oversize sono abbinate a pantaloni ampi dalla
vita alta e la lunghezza alla caviglia o a gonne svasate, maglie abbondanti e maglioni a collo alto sono realizzati in lana, angora e tweed in fantesia spigate e le felpe sono in nappa strutturata con
ricami.

I tessuti sono presi dal guardaroba maschile come nel caso del principe di Galles double su cappotti o a drappeggio nei pants e anche la giacca da uomo è stata destrutturata e ricostruita per essere più confortevole.

Protagonista della collezione la tuta intera, che viene anche declinata in un luccicante tessuto color argento in una inedita versione da sera.

Tonalità di stagione per la palette dei colori con nero, bianco, grigio, bordeaux, blu denim e cammello.

Scarpe maschili arricchite da frange o da mostrine bicolor, borse a secchiello in pelle di coccodrillo con tracolla e occhiali dalle lenti sfumate oversize completano gli outfit.








domenica 9 marzo 2014

0021 - La collezione donna FW 2014-2015 di Acne Studios alla Paris Fashion Week

La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Acne Studios alla Paris Fashion Week
Le onde del mare in autunno ispirano la collezione donna Acne Studios autunno inverno 2014-2015 vista alla settimana della Moda di Parigi.

In passerella Jonny Johansson, direttore creativo del marchio, ha portato capi dallo stile minimal contaminati da con influenze tribali e streetwear, con gioco di sovrapposizioni multiple dove tessuti diversi tra loro sono combinati in inediti mix con pattern, colori e motivi grafici a contrasto.

Abiti senza maniche sono indossati con lunghi guanti, cappotti extralarge abbinati a short pants estivi: lo stilista svedese ha quasi azzerato il concetto classico di stagionalità presente nelle collezioni.

Le lunghezze sono sotto al ginocchio mentre le forme vedono la silhouette avvolgere il corpo con giacche e cappotti oversize, gonne a matita dagli spacchi profondi, la maglieria abbondante dove i materiali si fondono con la funzionalità e stampe vorticose che surfano su tweed, top coperte e fasce di seta si mischiano a pelle, montone e jeans.



La tavolozza spazia attraverso colori naturali come nero, blu notte, bianco, azzurro, ocra, rosa, verde salvia e acquamarina.

La gamma degli accessori è composta da scarpe maschili dalla punta squadrata e dalla suola a carrarmato, boots in pelle, clutch rettangolari e zaini in pelle, cinture in pelle con maxi fibbia, enormi cappelli in lana con ponpon e orecchini e collane tribali.





0020 - La collezione donna FW 2014-2015 di Balmain alla Paris Fashion Week


La collezione autunno inverno 2014-2015 di Balmain alla Paris Fashion Week
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Balmain che ha sfilato in occasione della Paris Fashion Week, è una reinterpretazione couture di capi
ispirati al continente Nero con spalle importanti e vita stretta a sostenere la silhouette, sahariane in nappa abbinate a pantaloni cargo di seta, abiti dalla linea sottile accostati a gonne a matita e realizzati con elaborati giochi di tessuti di catene dorate e di passamanerie.

E ancora pelliccia colorata a pelo lungo indossata a contrasto su gonne, giubbotti, giacche e pantaloni in pelle nera alternata a stampe animalier, baschine arricciate in vita, tute in pelle, giacche incrostate di applicazioni metalliche, con collo alto militare e gonne a tubo con zip sul dietro.

Raffinati i materiali, nappa, pelliccia di volpe, cavallino, crepe di seta, nappa laccata, cotone e seta intrecciati impreziositi da decori e ricami.

Tipici colori autunnali per la collezione, con verde militare, tabacco, blu, nero, grigio, giallo e arancio principali attori della palette cromatica.

Per le calzature Olivier Rousteing, stilista della maison, ha optato per Olivier stivali in nappa intrecciata e borchiata con tacco a stiletto anche nella versione tartarugata, o mocassini dorati elaborati in stile Masai, che avvolgono collo del piede e caviglia.

Protagonista nella gamma degli accessori è la cintura che viene usata come elemento decorativo su cui focalizzare lo sguardo ed evidenziare il punto vita.

"Fino dall' inizio della mia collaborazione con Balmain nel 2011, ho sempre tratto la mia ispirazione dagli archivi, guardando al lavoro di artisti che amo o ricercando il fascino di suggestioni esotiche. Per questa collezione ho invece considerato ciò che mi è vicino, quello che accade oggi e che coinvolge direttamente me e la mia generazione. E' una visione personale, che mi tocca profondamente". Olivier Rousteing, Direttore Creativo di Balmain.








sabato 8 marzo 2014

0019 - La collezione donna FW 2014-2015 di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week

Alberta Ferretti womenswear FW 2014-2015
In occasione della settimana della Moda di Milano Alberta Ferretti ha presentato la sua collezione donna dedicata alla stagione autunno inverno 2014-2015
intitolandola "La metamorfosi della natura che copre il corpo femminile".

In passerella Alberta Ferretti ha portato una serie di capi che rappresenta un vero e proprio inno alla natura, con le modelle che hanno recitato il ruolo di fate e creature di un bosco incantato, indossando abiti con ricami a rievocare i rami degli alberi, pizzi che assomigliano a foglie d'edera e stampe rafiguranti boschi e volatili.

E ancora bustier piumati, libellule in metallo, jais e canutiglie di vetro, tweed alternato a trasparenze, cappotti e giacche in alpaca con inserti di paillettes o cosparsi di piume che rendono il movimento naturalmente affascinante.

Le forme sono geometriche e lineari e le lavorazioni sono da alta moda, preziose e ricercate, con giochi di lana, pelle, chiffon e seta jacquard a realizzare effetti tridimensionali innovativi.

La palette dei colori rievoca la natura con colori di stagione che passano dall’arancione delle foglie d’autunno, al marrone delle cortecce con le sue sfumature per poi arrivare al nero attraversando varie gradazioni di verde.

Anche la calzature omaggiano il mondo dei boschi con sandali a bande intrecciate portati con calze in seta al polpaccio e ballerine di piume intrecciate alla caviglia, mentre le borse sono minimal sia per le dimensioni che per lo stile illuminate da cromatismi accesi declinati su pellami preziosi.



venerdì 7 marzo 2014

0018 - La collezione donna FW 2014-2015 Maison Martin Margiela alla Paris Fashion Week

La collezione Fall Winter 2014-2015 della Maison Martin Margiela alla settimana della Moda di Parigi
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 della Maison Martin Margiela che ha sfilato in occasione della settimana della Moda di Parigi, trova la sua
ispirazione nel passato con i classici tessuti del guardaroba maschile rielaborati  in forme futuristiche femminili.

Ed è così che la camicia da notte stile anni '30 è stata trasformata dalla maison belga in un abito, la giacca sartoriale in bustier, il grembiule in abito da sera in pizzo, la maglia con lavorazione Aran in abito aderente dalla lunghezza midi e bottoni sulle spalle per evidenziarne la struttura, la
giacca in principe di Galles e il cappotto pied de poule mostrano spalle strutturate e maniche aerodinamiche.

Tra i materiali impiegati per la collezione: cashmere, cotone, lana, nappa, seta, flanella, tweed, georgette di seta, pelliccia, gomma, pizzo, shearling con la pelle protagonista principale presente non solo sui capi d’abbigliamento ma anche sugli accessori.

La palette dei colori attraversa nero, blu notte, burgundy, bianco, polvere, avorio, marrone e rosso.


Ai piedi delle modelle l'iconica sneaker Tabi con applicazioni in gomma e neoprene che, trasformata in una versione più classica, diventa decolleté, stivale da cavallerizza e cuissarde.

In mano vengono portate le borse Pop-up in pitone laminato, pelle liscia o martellata, legate al polso da manici di pelle che assomigliano a guinzagli, mentre plastron di pelle e cinture di nastro per sottolineare il punto vita completano gli outfit.





mercoledì 5 marzo 2014

0017 La collezione donna FW 2014-2015 di Alexis Mabille alla Paris Fashion Week

La collezione donna Fall Winter 2014-2015 di Alexis Mabille alla Paris Fashion Week
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Alexis Mabille che ha sfilato sulla passerella dell’Hotel Salomon de Rothschild nella seconda giornata della settimana della Moda di Parigi è stata intitolata dallo stilista “Coup de vent” per il suo tentativo di replicare il soffio del vento attraverso i materiali e il taglio dei capi.

Dedicata ad una donna sempre in movimento, la collezione ha presentato abiti che rievoca una leggera brezza aleggiare su ogni silhouette con morbidezza e asimmetria: Alexis ha inoltre bandito il grafismo cercando di mantenere fluido i tagli precisi per seguire il movimento del corpo.

In passerella hanno quindi sfilato tute da jogging in crêpe satin ultra confortevoli, camicie a quadri da boscaiolo abbinate a lunghe gonne di taffetà, maniche che formano grandi fiocchi ad abbracciare e segnare il punto vita, la camicia plastron che svolazza come una sciarpa , strisce di pailettes che scivolano su cardigan in lana, maglioni traforati impreziositi da ricami di tulle per uno stile chic e rilassato.

E ancora cappotti pesanti abbinati a lunghe gonne, jumpsuit con cappucci, dettagli che rivelano la pelle, camicie di seta con orli fazzoletto, booster abbinati a camicie oversize, pantaloni ampi e papillon in seta sfoggiati sulle felpe.

Per i colori Alexis ha scelto di spaziare atraverso antracite, bianco, stucco, blu notte, blu navy, rosso vermiglio, nero, bordeaux, beige e verde smeraldo.

La gamma degli accessori è composta da stivali di pelle, pochette e borse a tracolla dallo stile sbarazzino, cappelli dalla falda larga, papillon in seta, colli in pelliccia e orecchini con perle.






martedì 4 marzo 2014

0016 - La collezione donna FW 2014-2015 di Odeeh alla Paris Fashion Week

La collezione donna Fall Winter 2014-2015 di Odeeh alla Paris Fashion Week
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Odeeh, presentata in occasione della paris fashion Week, trae la sua ispirazione da reminiscenze della Wiener Werkstätte, i Laboratori di Vienna, una comunità di artisti fondata a Vienna nel 1903, che si fondono con riferimenti all'arte moderna degli anni sessanta.

In passerella hanno sfilato capi con motivi floreali che sono il punto di incontro tra rigorosa linearità, semplicità del design e sobria eleganza urbana.

La chiarezza delle linee e delle strutture è coerente ovunque, con tratti opulenti che appaiono nelle interpretazioni astratte della gamma dei materiali che vede la presenza di alpaca, mohair morbido, maglia trapuntata, seta stampata in stile pop-art e broccati metallici: in questo modo la ricca tavolozza di materiali e texture è combinata, creando una dinamica eccitante.

Stampe floreali stilizzate e jacquard con motivi grafici si fondono con ricami, applicazioni di cristalli, fili metallici vanno a creare composizioni di materiali diversi dedicati alle donne coraggiose che vogliono osare.

I capotti e le giacche caban sono in tonalità monocrome e dalle lavorazioni ad effetto infeltrito: elementi retrò di capi sportivi invernali d'altri tempi sono reinterpretati con un tocco femminile e vanno a comporre uno stile urbano comodo e portabile.

La silhouette lineare dalllo stile maschile è ammorbidita da elementi femminili come broccati, disegni floreali e l'uso di inserti di morbida pelliccia, mentre dettagli come le grosse cerniere dorate assicurano un look sportivo ma decisamente glamour.

La palette dei colori è sobria e riprende giocosamente i colori dei di ispirazione della collezione : tonalità e sfumature di bordeaux, palissandro e rame a contrasto con le nuances più moderne e fredde di blu, indaco, verde militare, grigio di flanella e bianco inverno chiaro a volte interrotti da un delicato rosa pastello che aggiunge un accento sofisticato ai capi.

La gamma delle calzature vede la presenza di mocassini neri e bianchi del produttore di scarpe UNÜTZER che forniscono un tocco da dandy androgino, fresco e urbano.








lunedì 3 marzo 2014

0015 - La collezione donna FW 2014-2015 di Anteprima alla Milano Fashion Week


La collezione donna Fall Winter 2014-0215 di Anteprima
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Anteprima presentata in occasione della Milano fashion Week è raffinata e caratterizzata da capi lussuosi, forme severe ma decisamente femminili.

La maglieria è la protagonista principale sia durante il giorno, sotto forma di morbidi maxipull dalle maniche lunghissime che avvolgono il corpo sia per la
sera quando affianca l'abito o il cardigan come capospalla.

Morbidi anche i pantaloni dalle size over senza costrizioni e le gonne, a matita o svasate con il vezzo delle tasche laterali.

La palette dei colori spazia attraverso le tonalità invernali di bordeaux e dei boschi, passando dal nero e dai grigi, per arrivare ai bianchi con una
spruzzata di giallo senape.

La gamma degli accessori ha presentato ai piedi delle modelle sandali dal cinturino sottile, dalla punta delicata e con tacco quadrato, sacche dalla zip dorata
in pelle o in coccodrillo, borse rettangolari con tracolla per il giorno o piccole e luccicanti con catena argentata per la sera e cinture a sottolineare la vita o portate a contrasto.








sabato 1 marzo 2014

0014 - La collezione donna FW 2014-2015 di Lanvin alla Paris Fashion Week

La collezione donna Autunno inverno 2014-2015 di Lanvin alla Paris Fashion Week
Originalità, un pizzico di stravaganza e di sperimentazione nella collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Lanvin presentata in occasione della Paris
Fashion Week, che Alber Elbaz, Direttore Creativo della maison, ha descritto con tre parole: "Extravagance, Extreme, Experiment".

In passerella lo stilista ha infatti portato una serie di capi dall'eccentricità notturna in un susseguirsi di giochi con l'estremo e lo stravagante, per silhouette a seguire il corpo senza costrizioni o oversize.

Abiti in raso arricchiti da ricami composti da perle e piume, maxi coat, ampie pellicce e cappotti in tweed tagliato dai volumi studiati ad arte, abiti in seta, giochi di frange a più strati, tessuti dai tagli a sbieco, drappeggi, tagli asimmetrici, ruches o effetti torchon.

E ancora per la sera gonne a volants sfrangiati, minitailleur sportivi in lana double con stola di volpe che avvolge le spalle, vestiti di maglia longuette, corti abiti di raso blu orlati di piccole frange scintillanti, abiti dritti con profonde scollature, gonne con ruches o plissettate.

Blu petrolio, grigio, nero, rosa, bianco, avorio e rosso compongono la tavolozza dei colori.

Boots e scarpe dallo stile maschile in pelle di serpente, o scarpe con cinturino e sandali per le calzature, mentre per gli accessori, ampi cappelli piumati, larghe cinture di catene, chocher con perle, borse squadrate e piccole clutch in pelle.








0013 - La collezione donna FW 2014-2015 di Etro alla Milano Fashion Week

La collezione donna Fall Winter 2014-2015 di Etro
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Etro presentata in occasione della settimana della Moda di Milano, trae la sua ispirazione da paesi lontani come Mongolia, Russia, Uzbekistan, Tagikistan e Kirgikistan ed è dedicata ad una donna viaggiatrice.

Veronica Etro ha infatti portato in passerella una collezione folk couture raffinata dove le modelle hanno sfilato tra esotismo ed edonismo e indossando capi ricchi di ricami e stampe dallo stile fortemente etnico.

Dalle forme diritte svasate e overzise gli abiti scivolano sul corpo segnando la figura solo sui fianchi con cappotti e spolverini morbidi e lineari, i pantaloni da uomo con le pence alla caviglia e le gonne a pannello o impreziosita da plissettature.

I cappotti Paisley sono sovrapposti a tartan geometrici, abbinati a stampe floreali, trasformati in decori di madreperla craquelé, creano inediti decori con trompe-l’oeil di ricami.



E ancora tuniche decorate con piccoli specchi, monili orientali, cappotti patchwork di tweed diversi con cuciture in pelle, gilet ricchi da applicazioni, manti di pelliccia per una moderna nomade di lusso.

La palette dei colori ripropone i colori tradizionali dei paesi attraversati dal viaggio immaginario di Etro: ruggine, bordeaux, nero, oliva, marrone, carminio, turchese, taupe, mandarino, tortora, silver, viola, blu notte e rosso ceralacca.

Per gli accessori, stivali e décolletées di suede, lunghe sciarpe frangiate, cinture ricamate, in suede, metallo e seta, tracolle patchwork decorate da nappe, anelli, bracciali e collane in ottone lavorato a mano di stile orientale, grandi pendenti in ambra o laccati, borse di mongolia piccole e preziose o grandi e pratiche nell'uso.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate