I duo di stilisti del brand Suno, ha infatti proposto capi dalla silhouette più sottile ed essenziale di quanto ci hanno abituati, pur mantenendo intatte quelle stampe coloratissime che fanno del loro stile un mix di etnico e di grafismo.
In passerella hanno sfilato abiti dove emergono le radici africane di Max grazie a motivi a righe con colori e vivaci fiori stilizzati, con capispalla abbinati a leggeri abiti in chiffon stampato o in pizzo con motivi floreali a rilievo e tuniche attilate in maglia a coste tricolori.
E ancora, ampi cappotti in lana con inserti di pelliccia, fluidi abiti con la gonna dal taglio obliquo, morbidi pantaloni a vita alta per outift le cui lunghezze spaziano dal polpaccio alla caviglia.
La gamma dei materiali impiegati è composta da lana, lana double face, canvas, jacquard di lana, popeline, pizzo, chiffon, pelliccia di visone e di volpe.
La palette dei colori punta molto sul nero che viene poi accompagnato da un arcobaleno di colori primari vivaci e brillanti.
Il vezzo della collezione è rappresentato dal calzino nero alla caviglia, presente in ogni uscita e abbinato a sandali open-toe neri o marroni con tacco alto a cono.
Nessun commento:
Posta un commento