lunedì 17 febbraio 2014

0005 - Pringle of Scotland collezione donna FW 2014-2015 alla London Fashion Week

La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Pringle of Scotland
La collezione donna autunno inverno 2014-2015 dell'iconico marchio della maglieria scozzese Pringle of Scotland, che ha sfilato in occasione della settimana della Moda di Londra nella suggestiva location del Savile Club, ha mostrato una serie di capi dallo stile urbano e dalle silhouette raffinate, dove una forte sperimentazione di strutture e tessuti si concretizza nel gioco degli opposti.


Abiti sporty chic che vivono sul contrasto bianco e nero e raffinate lavorazioni della maglieria si fondono in elementi di texture tridimensionali, frutto della collaborazione con l'architetto Richard Beckett, per giacche e cappotti dall'effetto piegato, maglioni stile twin-set e polo in seta accostate a gonne strutturate o a morbidi pantaloni oversize dal taglio maschile.


Il vezzo della collezione è rappresentato dall'iconico leone Pringle of Scotland, emblema ricamato su alcuni capi a rendere omaggio al recente passato del brand.




La tavolozza dei colori mostra principalmente accostamenti black and white ai quali si aggiungono poi diversi colori: arancione, bordeaux, grigio antracite, accostati a contrasto tra loro o declinati in trame geometriche o stampe 3D.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate