martedì 11 febbraio 2014

0003 - Altuzarra collezione donna FW 2014-2015 alla New York Fashion Week

La sfilata della collezione donna AI 2014-2015 di Altuzarra alla New York Fashion Week La collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Altuzarra ruota intorno ai temi del confort e della seduzione con una serie di capi dal lusso discreto, eleganti e dalle lavorazioni raffinate e impeccabili.

Joseph Altuzarra, a differenza delle precedenti collezioni, ha giocato molto con il colore sperimentando tinte più vivaci e brillanti sui cappotti-vestaglia double face a contrasto dai revers colorati, sui tubini aderenti solcati da nervature fluorescenti per arrivare ai mini cappotti in visone dipinti a scacchiera e assemblati a patchwork.

Le forme sono avvolgenti per silhouettes asciutte e sottili stile anni '40 e '70 negli abiti in crepe costruiti a pannelli verticali, nei top decorati da intrecci di maglia con ampi blousons in teddy abbinati a seducenti abiti sottoveste in seta.

Ricca la tavolozza dei colori: cobalto, blu navy, grigio, cammello, avorio, bianco, rosa, rosso, magenta, verde bosco e nero declinati in vivaci tonalità a contrasto sia sui cappotti in cashmere che sugli abiti grigi stile bon ton illuminati da inserti fluo arancione e fucsia.


Per gli accessori booties in lucida pelle e tacco a stiletto, slingbacks o stivali al ginocchio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate