sabato 15 febbraio 2014

0004 - Alexis Mabille collezione Alta Moda SS 2014 a Paris Haute Couture

Presentata in occasione di Paris Haute Couture, la collezione di alta moda primavera estate di Alexis Mabille trae la sua ispirazione dalle vestali greche e romane con le modelle che hanno sfilato tra i saloni affrescati dell'Hotel D'Evreux leggiadre come farfalle indossando abiti da gran Galà o vestiti da sposa.


Gli abiti da sera sono lunghi, fluidi e scivolati sulle forme, con largo uso di drappeggi e di pepli, mentre i capi da sposa sono classici con cinture sottili in vita decorate con cristalli e argento, o tagli e scolli, sulla schiena nelle versioni più seducenti.


Cascate di drappeggi, nastri lucidi, ricami, pizzi, seta, nuvole di tulle e trasparenze delicate di voile per una palette di colori che esplora i toni delicati del bianco, dell'avorio e dell'oro, mentre per la sera, cristalli preziosi, dettagli dorati, orecchini importanti vanno a illuminare gli abiti con raffinati giochi di luce.




La gamma degli accessori vede ai piedi décolleté declinate nelle stesse tonalità dei abiti e impreziosite con applicazioni di fiori, piccole pochette, farfalle bianche tra i capelli, e orecchini in cristallo. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate