domenica 9 febbraio 2014

0002 - Lacoste collezione donna FW 2014-2015 alla New York Fashion Week

La sfilata della collezione donna autunno inverno 2014-2015 di Lacoste alla NY Fashion Week
Capi sportwear per vestire all'aria aperta in contatto con la natura quelli presentati alla New York Fashion Week da Lacoste con la sfilata per la collezione donna autunno inverno 2014-2015.

Felipe Oliveira Baptista, direttore creativo del marchio del coccodrillo, ha fatto sfilare capi comodi all'insegna della libertà di movimento, ampi pantaloni, gonne fluide abbinati a maglie per ripararsi dal freddo, o maglie e camicie sovrapposte.

Il bomber è stato semplificato e trasformato in un top, il cappotto lungo ha l'interno impermeabile, il maglione di lana pesante è abbinato ad una gonna a balze e il risultato è una serie di look giovanili sportivi ma eleganti.

Vezzo dello stilista è rappresentato dalla scritta Lacoste che sostituisce il logo sui dolcevita e dai motivi jacquard sui completi gonna-pullover.

Tendenzialmente monocromatici gli outfit con una tavolozza dei colori che spazia tra bourdeaux, blu navy, nero e verde con quest'ultimo che viene proposto in varie tonalità.

Tra gli accessori spicca l'iconica borsa Chantaco di misura media in pelle e declinata nelle stesse tonalità della collezione.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate