La donna Yulia Prokhorova, eroina della collezione, è una ragazza simbolo di bellezza e di libertà che si estende oltre ogni limite: esce da una favola incantata con tutta la sua semplicità e ammalia con una sensualità tutta femminile indossando abiti raffinati.
In passerella Yulia Prokhorova, uno dei designer russi più rinomati, ha portato una serie di abiti da sera romantici con ricami floreali e trasparenze di organza o impreziositi di piume, mentre per il giorno fantasie floreali con tenui colori pastello su sfondo bianco e più forti su sfondo nero.
La tavolozza dei colori scelti dalla stilista, vede il bianco e il rosa, in tutte le sue sfumature, principali protagonisti della collezione ma non mancano tonalità vivaci di verde, rosso e l'immancabile nero utilizzato principalmente sulle mise da sera.
Per gli accessori, ai piedi sandali in pelle beige con cinturino alla caviglia o sandali impreziositi da piume a riprendere il tema della collezione, mentre in testa le modelle hanno indossato fiocchi di tulle bianchi o neri abbinati all'abito a raccogliere i capelli.
Nessun commento:
Posta un commento