lunedì 3 ottobre 2016

0301 - Kaviar Gauche Bridal Couture SS 2017 alla Paris Fashion Week

Kaviar Gauche Bridal Coutur Spring Summer 2017 collection at Paris Fashion Week
Presentata in occasione della Paris Fashion Week, la collezione Bridal Couture SS 2017 Kaviar Gauche è denominata "Sans Souci", letteralmente "spensierata", in quanto ispirata dal senso della vita e dai momenti di felicità che questa ci riserva.

La coppia di designer Alexandra Fischer-Roehler e Johanna Kühl Kaviar ha presentato una collezione dedicata alle donne moderne che vivono la loro vita con autodeterminazione, prive di vincoli, pur mantenendo il loro spirito libero in ogni istante.

E questi sentimenti sono trasposti sui capi della collezione bridal couture SS 2017 Kaviar Gauche: abiti da sposa che con l'uso di tessuti elastici che rendono le silhouette fluide e scivolate e assicurano una vestibilità confortevole e ottimale.

I 24 outfit esclusivamente di color avorio ingannano l'occhio con i loro giochi di contrasti arricchiti da volant aggraziati che realizzano una simbiosi di femminilità classica e fresca eleganza.

Alcuni capi sono all'insegna della seduzione con giochi di trasparenze, ma non mancano gli outfit più rigorosi con il pantalone abbinato alla tunica minimal o al top che gioca col see-through indossato sotto la cappa di seta.

Intricati ricami floreali 3D decorano la maggior parte degli abiti traslucidi in tulle di seta abbinati alla mantella trasparente. Queste raffinate applicazioni, nonostante la loro moderna opulenza, rievocano i semplici piaceri di una danza tradizionale sui prati fioriti di una casa di campagna.

Il motivo a margherita lo ritroviamo nei cerchietti per capelli firmati Cécile Boccara che regalano un allure etereo trasformando la sposa in una dea.

Come la collezione sposa della scorsa stagione la gamma dei materiali è composta da tessuti come delicati come chiffon, organza, tulle di seta e pizzo francese. Sulle spalline dettagli preziosi aggiungono un tocco moderno al corpetto da principessa: pizzi, ricami e applicazioni ispirati alla natura e al romanticismo diventano il tema principale della nuova collezione.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate