martedì 10 novembre 2015

0194 - Diana Kvariani collezione donna SS 2016 alla Mercedes-Benz Fashion Week Russia

Diana Kvariani womenswear Spring Summer 2016
La collezione donna primavera estate 2016 Diana Kvariani vista in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week trova la sua ispirazione nei periodi della vita di una donna, spaziando tra il romanticismo adolescenziale, la praticità della donna lavoratrice e la femminilità della donna seduttrice.


In passerella la giovane stilista georgiana ha presentato rielaborazioni in chiave moderna e contemporanea di capi dal sapore settecentesco con romantiche texture in jacquard, che rievocano gli antichi broccati, presenti ovunque: su pantaloni, abiti, giacche, cappotti, bombers e gonne.


Più pratiche e dallo stile minimal le bluse abbinate a cardigan e indossate su gonne con colore a contrasto, mentre gli outfit più seducenti mostrano effetti see-through con giochi di trasparenze
realizzati da camicette e abiti in pizzo e organza con elaborati ricami a mano e le spalline della biancheria intima in bella vista su abiti smanicati dall'ampia scollatura.



Diana Kvariani womenswear Spring Summer 2016 at Mercedes-benz Fashion Week Russia
La palette dei colori spazia attraverso colori pastello e le tonalità delicate del rosa e dell'azzurro a realizzare decorazioni simili a quelle che ritroviamo sulle porcellane o temi floreali di colore nero a contrasto su uno sfondo bianco utilizzato come se fosse una tavolozza.


Il vezzo della collezione è rappresentato dal fiocco, che ritroviamo ad impreziosire i colletti delle camicette di seta, a stringere la vita sotto forma di cintura o come decorazione sulle gonne.


Preziosi e raffinati i materiali utilizzati che vedono largo uso di organza, seta, jacquard, pizzo e tocchi di pelliccia ecologica.


La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle ciabatte con plateau e strisce di pelliccia rosa stile Barbie o, in alternativa, sandali neri con tacco per gli outfit serali.










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate