Il vincitore 2011 del concorso Who is on Next? ha portato in passerella fluidi abiti in seta, top e kaftani panneggiati e leggeri abiti dalle forme svasate o dai tagli asimmetrici in grado di mettere in luce tutta la femminilità del corpo femminile.
Leitmotiv della collezione il pois: nella versione micro ricopre abiti lunghi e fluidi, traforato sul panno genera raffinati giochi di luci e ombre e nella versione macro avvolge il corpo trasformandosi in un capo all'insegna della sensualità.
Seta, jersey, chiffon, cotone, panno e Alcantara i materiali impiegati , con quest'ultimo utilizzato in tondi poggiati sui fianchi e in gonne dégradé dal taglio laser che cingono la vita.
La tavolozza dei colori ha visto la prevalenza di bianco, nero, blu navy, rosso vermiglio rese più vivaci da ocra e viola con pois dai colori forti a contrasto alternati a tinte unite.
La gamma della calzature scelta da Bratis è composta da sandali argentati e décolletées scamosciate con lacci incrociati e gli immancabili pois.
Nessun commento:
Posta un commento