In passerella Johanna ha portato abiti casual e da sera che possono essere interpretati in maniera diversa per adattarsi ad ogni occasione, caratterizzati da silhouettes morbide e linee femminili.
Le gonne sono arricchite da voulant, grandi fiocchi in vita, o perline e ricami per evidenziare le forme; le mise serali lasciano spesso le spalle nude e anche le camicie hanno maniche ampie e sono molto aperte sul collo.
Eleganza e romanticismo permeano la collezione che vede lunghezze fino alle caviglie per gonne e pantaloni o appena sopra il ginocchio per le gonne più audaci.
I materiali impiegati nella collezione vedono largo uso di cotone, seta charmeuse, taffetà e chiffon spesso ad avvolgere morbidamente il corpo senza costrizioni. informale, a seconda di adattamento che farà ogni donna.
La palette dei colori spazia attraverso rosso papavero, verde malva, violetto, bianco, nero, rosa pallido e blu indaco con l'orchidea come elemento dominante delle stampe che si concedono qualche vezzo con mini quadretti e motivi geometrici.
La gamma degli accessori è composta da saldali piatti infradito con cinturini dorati, fasce per capelli con maxi fiocco, orecchini con pendenti tribali e occhiali da sole con lenti rotonde dalla montatura
anni '50.