L'aria è vista come leggerezza, con capi realizzati impacchettando il vuoto, dalle silhouette morbide che, pur mantenendo la costruzione sartoriale, non mostrano rigidità e presentano gli angoli arrotondati e le forme sfumate.
Le trasparenze vengono rese più spesse per rendere più elaborati abiti semplici e leggeri, mentre, al contrario, i materiali sono stati alleggeriti grazie all'impiego di tessuti tecnici, sete e cotoni morbidi.
I capispalla vedono l'uso di cotoni piquè più spigolosi, trattamenti lucidi a effetto bagnato e jersey perlato realizzano superfici che rievocano le nuvole mentre seta, rete e neoprene traforato sono leggeri e ariosi come sbuffi di vapore.
La tavolozza dei colori spazia attraverso nero, blue, bianco ghiaccio, bianco vapore e beige declinati in tonalità neutre, mentre stampe delicate, con pattern appena abbozzati e motivi realizzati a mano compongono geometrie astratte raffinate.
La gamma degli accessori vede la presenza di envelope bags e di zainetti che ripropongono i motivi astratti della collezione e che donano un tocco urban city ai capi.
Nessun commento:
Posta un commento