martedì 30 dicembre 2014

0119 - Calvin Klein Collection collezione donna Pre-Fall 2015

Calvin Klein Collection Pre-Fall 2015
Ispirata alle opere di Wallace Berman, artista controcultura conosciuto come il padre dell'assemblage art e esponente dell'arte visiva tra gli anni 1955 e 1964, la collezione Pre-Fall 2015 di Calvin Klein Collection è decisamente si presenta rilassata, femminile e dalle note sensuali.

Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna della maison Calvin Klein Collection, ha mostrato una serie di capi dalla silhouette morbida, dove la maglia riveste il ruolo del protagonista principale della collezione, accompagnata da pelle stile anni '70 realizzata con patchworks lucidi.

Le linee spaziano tra il mini e il maxi, con piccoli top bordati con ruche, tubini, giacchine corte, trench e giubbini attilati abbinati a mini ultra sexy, pantaloni a vita bassa e a zampa di elefante che focalizzano l'attenzione del mood sulla vita e sulle gambe.

La palette dei colori della coolezione Pre-Fall 2015 di Calvin Klein Collection punta su bianco, beige, arancio bruciato, bordeaux e nero che presentano texture o delicati giochi di alternanza tra lucido e opaco.

La gamma degli accessori è composta da stivali dal mezzo tacco squadrato in pelle o in rettile, colli in shearling rasato, clutch e borse a tracolla patchwork che mixano pelle, rettile e montone.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate