Dean e Dan Catten hanno infatti presentato sulla passerella di Milano Moda Uomo modelli dal viso abbronzato e dai lunghi capelli schiariti dal sole che indossano una serie di capi coloratissimi, all'insegna della stratificazione.
Impermeabili e parka in tessuto impermeabile sono indossati sopra a tute seconda pelle ricoperte da tatuaggi in edizione Old School, a bermuda ampi e pantaloni baggy a cinque tasche o a pantaloni super aderenti in pelle glossy, al giubbino in denim e alla giacca sartoriale, il jeans con lavaggio degradé si porta con la T-shirt borchiata o decorata da fiori polinesiani e il gilet ed è ricoperto dal poncho extrasize.
I vezzi della collezione sono il pizzo che spunta dai bordi della canottiera, l'effetto tye and dye sul giubbino in denim, le sfumature delavè per i jeans, il motivo di palme ricamato sulla giacca di pelle, la maglia seconda pelle con effetto tatoo all over.
Variopinta la tavolozza dei colori con rosso, giallo, arancione fluo, blu, rosa shocking, ocra, tabacco, blu scuro, bianco e nero che donano con effetti poliedrici una rilassata atmosfera estiva alla collezione.
Ai piedi dell'uomo DSquared2 scarpe da ginnastica stile Wakeboard con lacci fluo, sandali sportivi con suole colorate e ciabatte da piscina in gomma, mentre in spalla c'è lo zaino da trekking, ampio, con tasche e cinghie e appese conchiglie e cordini in naylon.
Completano gli outfit della collezione uomo primavera estate 2016 DSquared2 collane in pietre dure multifilo e beanie con risvolto oversize.
Nessun commento:
Posta un commento