giovedì 1 gennaio 2015

0121 - Philipp Plein collezione donna Pre-Fall 2015

Philipp Plein Pre-Fall 2015
Anima rock, sensuale e molto femminile per la collezione Pre-Fall 2015 di Philipp Plein che ha presentato una serie di giacche da biker ricoperte da borchie dorate, gonne corte dalla forma a corolla, pantaloni skinny in pelle anch'essi profilati con borchie e gilet in pelliccia.

Lo stilista tedesco, che sta continuando la sua espansione negli Stati Uniti con la recente apertura della sua terza boutique monomarca, per il giorno ha optato per tailleur dal taglio slim con macro zip e abitini corti dalla forma svasata indossati sotto micro pellicce cortissime e dalle maniche over a sbuffo, mentre per la sera ha realizzato abiti in jersey sono lunghi e panneggiati, con profonde scollature e ampie aperture o altissimi spacchi a mostrare la pelle nuda.

Ma la caratteristica principale della collezione è il total look che vede coordinato all’outfit monocromatico anche gli accessori dello stesso colore.

Delicata la tavolozza dei colori composta da tonalità pastello come lavanda, glicine, ciclamino, borgogna, avorio, grigio polvere, rosa, azzurro, bianco gesso ma non manca l'intramontabile nero.

La gamma degli accessori ha mostrato décolletées appuntite, mini e maxi borse, in pelle dello stesso colore dei capi o in pitone, clutch con maxi teschi realizzati con cristalli, la classica bag Weapon della maison con borchie ton sur ton, borse a trapezio, zaini in pelle, micro secchielli e collier in pietre e strass.



1 commento:

  1. Questo è il mio stile preferito: gonna nera e giacca rosa
    Oh, ho dimenticato!
    Mi piace anche questa borsa rosa !!!
    Tutti gli articoli sono molto belli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate