domenica 18 gennaio 2015

0125 - Dsquared2 collezione uomo FW 2015-2015 a Milano Moda Uomo

Dsquared2 menswear FW 2015-2016
La collezione uomo autunno inverno 2015-2016 Dsquared2, che è stata presentata con un party privato per festeggiare i 20 anni di sfilate del brand, vede il Canada, terra di origine del duo di stilisti gemelli Dean e Dan Caten, elemento primario dei capi.

In passerella hanno sfilato molti dei pezzi iconici di Dsquared2, rielaborati in chiave ironica e moderna per un uomo di frontiera urban chic che non disdegna nè di sporcarsi nei boschi, nè di presenziare alle occasioni mondane.

Contro i rigori invernali, largo impiego di capospalla imbottiti e oversize: piumini rossi e neri in tessuto canadese, giacconi con fodera in pelliccia, bomber, gilet, e montoni in shearling, ma non mancano i giubbotti da biker in pelle e ricchi di frange.

Il tutto è abbinato a camicie da boscaiolo, con il classico Lumberjack canadese, a T-shirt e a pantaloni in denim trattato e sdrucito per avere un'aria vissuta.
 
La sera, l'uomo Dsquared2 cambia completamente stile e indossa tuxedo di velluto, all'insegna del taglio sartoriale e impreziositi da ricami e decorazioni
con colori a contrasto che abbondano anche su giacche, camicie e pantaloni.

La palette dei colori spazia attraverso beige, blu, bordeaux, verde, rosso e fucsia con bianco e nero principali protagonisti degli outfit serali.

Must have della collezione uomo autunno inverno 2015-2016 Dsquared2 il colbacco oversize in pelliccia, mentre la gamma degli accessori è completata da cappelli di panno da montanaro, berrettini con visiera e ricami dorati, cappelli di panno da montanaro, borsoni in tela e borse a tracolla, occhiali da sole con ampie lenti, stivali da biker con borchie, stivali con fibbie e scarponcini in pelle stringati..



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate