martedì 16 giugno 2015

0156 - Lou Dalton collezione uomo SS 2016 alla London Collections: Men

Lou Dalton menswear SS 2016
Ispirata alla new wave e ai primi ravers degli anni '90 la collezione uomo primavera estate 2016 di Lou Dalton presentata in occasione della London Collections: Men, la settimana della moda di Londra dedicata al guardaroba maschile estivo del prossimo anno, ha mostrato uno stile sportivo urbano versatile e adatto a tutte le occasioni.

La stilista inglese ha portato in passerella parkas in tessuto tecnico abbinati a leggere giacche stile Harrington, magliette stampate e pullover ampi all'insegna del confort, bermuda con tasconi,
camicie e pantaloni dal taglio slim.

Trionfa il Principe di Galles utilizzato sia nel parka in nylon che nei pantaloni corti, mentre largo impiego di tessuti tecnici, cotone, lino, denim e maglia compone la collezione una collezione dalla sartoria destrutturata arricchita da particolari sportivi.

La tavolozza dei colori è composta da grigio, bianco, arancione, azzuro e blu declinati in color block o in maxi check Madras che danno una ventata di allegria e vivacità ai capi.


La gamma degli accessori presenta ai piedi dei modelli scarpe stringate alte scamosciate abbinati a mini calzettoni azzurri e zainetti in tessuto tecnico che riprendono i check Madras e le tonalità accese della collezione.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate