giovedì 28 aprile 2016

0245 - Elie Saab collezione Bridal 2016

Elie Saab Bridal 2016 collection
All'insegna di “Oui”, sì lo voglio, parola iconica scelta dalla Maison nella campagna di advertsing è stata presentata la collezione Elie Saab Bridal 2016, una linea completamente nuova di abiti da sposa e accessori, composta da 25 abiti, che si può considerare un perfetta fusione tra quella Haute Couture, per la quale lo stilista libanese è famoso nel mondo, e il ready to wear.

Gli abiti, sia lunghi che corti, hanno lo strascico, il bustino o il corpetto decisamente romantic style lavorato a mano e con le spalle scoperte, le gonne sono impreziosite da ricami raffinati, merletti, inserti di tulle, pizzo e chiffon, che vanno a realizzare seducenti, ma mai volgari, effetti vedo-non vedo sulla silhouette dei capi.

La jumpsuit ripresa dalla collezione prêt-à-porter è stata trasformata dallo stilista in completo floreale a più strati ed è anche proposta nella versione gonna con uno spacco profondo, mentre per le spose più giovani ecco capi più corti abbinati a scarpette basse da ballo.

Anche la linea di accessori è in linea con il letimotiv della collezione ed è composta da scarpe, clutches, romantici veli delicati e foulards tempestati da Swarovski.

La collezione Elie Saab Bridal 2016 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre negli store monomarca Elie Saab di Parigi, Beirut, Dubai, Hong Kong e da Harrods a Londra.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate