martedì 18 agosto 2015

0168 - Calvin Klein Collection collezione uomo SS 2016 a Milano Moda Uomo

Calvin Klein Collection menswear SS 2016
La collezione uomo primavera estate 2016 Calvin Klein Collection che ha sfilato sulla passerella di Milano Moda Uomo è caratterizzata da capi sportswear classici resi più attuali grazie a elementi tecnici modificabili, come tasche e zip funzionali, che rendono gli outfit decisamente dinamici.

Bomber e giacche attillate sono contrapposte a parka volutamente ampi, completi due pezzi dalle linee slim sono abbinati a t-shirts o a maglieria leggera, mentre  t-shirt senza maniche dai disegni grafici multicolor si indossano sotto maglie trasparenti in fresco di lana.

Il velcro è il leit motiv della collezione: posizionato ovunque, su ampie fasce in vita, o per fissare tasche e tasconi, regala effetti 3D e inediti volumi ai capi.

I materiali impiegati nella collezione sono corposi e strutturati come cotone doppiato, jersey di cotone, jacquard ingegnerizzato, twill compatto, satin di seta double face, fresco di lana, tutti bilanciati da leggerissima seta, neoprene e nylon.

Il denim, sia nei jeans che nelle giacche giacche stone-washed, viene reinterpretato in jacquard ingegnerizzato e cotone doppiato, indossato per tutte le occasioni viene abbinato a camicie kaki e realizza un mood moderno e raffinato.

La tavolozza dei colori spazia attraverso tonalità naturali come beige e verde, il nero e il bianco compongono invece la base della collezione, mentre i colori neutri come il grigio e il jeans sono
punteggiati da vivaci sprazzi di rosso cremisi, rosso ibisco, oro e argento sotto forma di onde multicolor nelle t-shirt e nelle camicie grafiche.

L'uomo Calvin Klein indossa sandali alti o bassi in pelle con cinturino doppio di velcro abbinati a calze sportive bicolor, visiera con dettagli in velcro, occhiali modello aviator e porta in mano uno zainetto in pelle con tasche rimovibili da entrambi i lati.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate