domenica 23 novembre 2014

0114 - Yulia Prokhorova collezione donna SS 2015 alla Mercedes-Benz Fashion Week Russia

Yulia Prokhorova womenswear SS 2015
La collezione donna spring summer 2015 di Yulia Prokhorova Beloe Zoloto che ha sfilato in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week Russia trae la sua ispirazione nell'antica tradizione slava di liberare gli uccelli addomesticati dalle gabbie in primavera, prima della festa dell'Annunciazione.

La donna Yulia Prokhorova, eroina della collezione, è una ragazza simbolo di bellezza e di libertà che si estende oltre ogni limite: esce da una favola incantata con tutta la sua semplicità e ammalia con una sensualità tutta femminile indossando abiti raffinati.

In passerella Yulia Prokhorova, uno dei designer russi più rinomati, ha portato una serie di abiti da sera romantici con ricami floreali e trasparenze di organza o impreziositi di piume, mentre per il giorno fantasie floreali con tenui colori pastello su sfondo bianco e più forti su sfondo nero.

La tavolozza dei colori scelti dalla stilista, vede il bianco e il rosa, in tutte le sue sfumature, principali protagonisti della collezione ma non mancano tonalità vivaci di verde, rosso e l'immancabile nero utilizzato principalmente sulle mise da sera.

Per gli accessori, ai piedi sandali in pelle beige con cinturino alla caviglia o sandali impreziositi da piume a riprendere il tema della collezione, mentre in testa le modelle hanno indossato fiocchi di tulle bianchi o neri abbinati all'abito a raccogliere i capelli.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali

Translate